domenica, settembre 10, 2006

Grazie San Zili!!!

Grazie davvero a tutti quelli che si sono adoperati per permetterci di partecipare alla festa della Parrocchia!.
Avremmo voluto raccontarvi tante cose e vedervi meglio, ma anche così è stato molto emozionante.
Per fortuna la nuova parrocchia (Corpus Christi) è altrettanto bella, con un bravo Parroco, un cappellano, un gruppo giovani attivo, bravissimi ministranti (maschi e femmine) e un coro gregoriano impressionante. Questa sera abbiamo una cena offerta dalla parrocchia per tutti i giovani.
Ma nonostante tutto, Sant'Egidio ci manca da morire. Ciao a tutti, e grazie ancora!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Appena rientrato a casa, desidero salutarvi, insieme a tanti che vi hanno visto, anche se per pochi istanti, sul maxischermo. Abbiamo anche visto il cartello di saluto a Don Pino...
Ho poi seguito più tardi una parte della conversazione tra voi e Chicco & Company direttamente dal PC.
Oggi ho sentito dalla viva voce di Francesco il resoconto delle girnate così ben passate insieme a voi, e visto le foto fatte a New York.
Cialo saluti
Luciano

Anonimo ha detto...

Festa della parrochia ovvero come stanno Paul&Nick?
Questo è stato il tema della serata cesenate per il povero extracomunitario marchigiano...ovunque volti interrogativi, sguardi in attesa e orecchie pronte a catturare ogni minimo particolare uscisse dalla mia bocca. All'ottavo racconto consecutivo, dopo aver ripetuto sempre le stesse cose e rassicurato tutti sull'ottima forma dei nostri due eroi, ho iniziato a fare variazioni sul tema inventandomi strane avventure come quella di aver incontrato Hulk Hogan e di aver visto Shakira....ma dai???? e pensare che qualcuno ci ha addirittura creduto ;-)
La parte del leone l'ha fatta la mamma di Paolo, che finalmente ho avuto modo di conoscere in modo più approfondito, che ha divorato voracemente ogni minimo detaglio mi venisse in mente...anche il piccolo Matteo (riconoscente per quanto ricevuto dallo zio) è diventato una delle mie frequentazioni della serata.
Insomma, una piacevole serata all'insegna della testimonianza dell'affetto con cui i nostri eroi mi hanno accolto e accompagnata nel mio soggiorno a NYC.

Grazie di tutto ragazzi e...

SEE YOU IN THE PROMISED LAND!