martedì, dicembre 05, 2006

Son soddisfazioni

Ho appena scoperto che il nostro blog e' stato indicizzato nella "classifica" dei blog Italiani di Qix. Ho anche il forte sospetto che per venire indicizzati sia necesasrio richiederlo, quindi immagino di averlo chiesto io un po' di tempo fa e di averlo completamente dimenticato.

Il fatto e' che in classifica, ovviamente, siamo fra gli ultimi, alla posizione 2002 (ma siamo stati anche alla 1934), pero' abbiamo superato il blog di un premio Nobel per la letteratura! E scusate se e' poco!

P

(Va beh, ok, il premio Nobel a Dario Fo era quantomeno opinabile, comunque ormai l'ha preso, e noi gli stiamo davanti!)

9 commenti:

mae ha detto...

Non conoscevo questo sito .. . mi sono segnalata anch'io :D
Ma come funziona... quali sono i criteri per stilare la classifica?
Classifica a parte .. la statistica è molto bella :)
ciao ciao

Pluto ha detto...

ci sono anke io in classifica! sono un po piu avanti, facciam garetta ? :-)

Anonimo ha detto...

Che cosa bisogna fare per arrivare più in alto.
-16

Anonimo ha detto...

Che cosa bisogna fare per arrivare più in alto.
-16

PB ha detto...

Non so come fare a migliorare. Come dice sempre il buon Elishakoff: I don't know and I don't care!

Ma tu chi sei?

P

(noi intanto abbiamo scalato una trentina di posizioni...)

FrankyBear ha detto...

Salve, sono un frequentatore del vostro blog che ho scoperto dal blog del vostro amico Marcello, complimentoni, è un blog veramente interessante soprattutto per quelli come me che non vedono l'ora di provare un'esperienza universitaria americana.
A presto.

PB ha detto...

Per Frankybear:

Grazie! In effetti io non sto raccontando quasi nulla di cio' che riguarda il vero motivo per cui siamo qui (l'universita' e la ricerca, per chi l'avesse dimenticato).

Comunque, se stai pensando di venire, tieni presente che, per quanto possa sembrare attraente tutto cio' che facciamo qua nel tempo libero, l'universita' e' sicuramente la parte migliore!!!

P

PB ha detto...

Per Licia:

Quix e' un media ponderata di altre classifiche. Credo che le altre siano tutte basate sui link da altri siti che puntano a noi, quindi credo che non ci sia nulla che possiamo fare. Ma potrei facilmente sbagliare.

Ciao,
P

FrankyBear ha detto...

Ciao Paolo , complimenti e grazie, avrei un milione di domande da farvi, soprattutto sulla Columbia , sul dipartimento in cui studi , se non sbaglio civil and enviromental . Per cui spero che scriverete tanto e con questo entusiasmo!!!

A presto

Francesco