I vari blog del mondo in queste settimane festeggiano il "Delurking day". Il lurker e' quel tipico lettore di blog che ogni giorno avidamente si legge i post ed i commenti (magari durante gli orari di lavoro...) ma non lascia mai una traccia di se', non partecipa mai alla comunita' del blog. Il 13 gennaio di ogni anno (o comunque in questo periodo, il giorno esatto varia da sito a sito) viene chiesto ad ogni lurker, per una volta, di manifestarsi. Non serve molto, basta lasciare un piccolo commento, una firma, giusto per dire "Ciao, ci sono anche io!". Potete avere l'ebrezza di vedere il vostro commento on line, e poi ripiombare nell'ombra per un anno.
Mi raccomando, non tiratevi indietro!
P
Mi raccomando, non tiratevi indietro!
P
3 commenti:
Paolo e Nico, per la catena, non me ne volete! E' solo una cosina simpatica. Non ha implicazioni di nessun genere! Happyness!
Fatto un debito esame di coscienza, mi sento un po' Lurker!!!
Il mio ritratto "spiccicato": non perdo un giorno, leggo avidamente e in orario d'ufficio.
Che dire: BEKKATA
E' così bello leggervi, siete pieni sorprendenti e pieni di risorse che rimango...senza parole.
Un abbraccio.
Leli
Non conoscevo il "Delurking day", ma derresto io non sono un lurker ... leggo più volte blog e commenti durante l'orario di lavoro, ma sono un'impicciona e adoro lasciare commenti, raramente visito più volte un blog silenziosamente. :)
Posta un commento