Per Giorgio Marini e tutti gli altri scettici, ecco a voi un videomessaggio che dovrebbe mettere a tacere ogni insinuazione.
Fifth è a New York City, e questa è la prova definitiva.
Fifth è a New York City, e questa è la prova definitiva.
Diario on-line dell'anno che Paolo e Nicoletta trascorreranno in the "Big Apple"
Anche per loro non sono mancati i problemi con l'aereo, sembra impossibile, ma ormai ci sembra più facile sentire racconti di voli "complicati" piuttosto che tranquilli.
Come da miglior tradizione, la mattina di Natale, appena svegli, abbiamo scartato i pacchi e aperto i regali. Grazie a tutti: agli amici che ci hanno mandato l'album di fotografie/biglietti, a Bea e Daniele per la parure e il blocco, a Lory e Francy per l'angioletto, a tutti gli altri che hanno inviato "contributi economici" che si trasformeranno in regali nei prossimi giorni (SCONTI!!!) e a tutti quelli che ci hanno mandato lettere, cartoline, messaggi, e-mail...
Noi, purtroppo, oggi ci accorgiamo più del solito che siamo lontanissimi (fisicamente) dalla maggior parte delle persone a cui teniamo di più.
anche noi, anche nella nostra nuova casa un po' di addobbi natalizi. Volevamo avere un presepe, simbolo del Natale, e volevamo avere anche un albero, perchè a nostro avviso dà molta allegria alla casa. Abbiamo quindi girato un po' per trovare un alberello (finto ovviamente) che costasse poco, per gli addobbi siamo andati nel nostro ne
gozio di fiducia dove hanno tutto a 99 cent e invece il capolavoro è stato il presepe, tutto realizzato da noi, senza comprare niente. Le statuine sono state realizzate da Nick con la "pasta di sale" e la capanna è stata realizzata da Paul con i rami raccolti per strada. Siamo molto orgogliosi di quello che siamo riusciti a fare.