venerdì, marzo 16, 2007

Sognando la California... o no?

In questi giorni la Nico sta cercando di definire i dettagli della vacanza che le avevo promesso quando siamo partiti. Visto che ci piacerebbe stare qualche giorno al caldo le mete possibili sono la California e la Florida.

L'idea iniziale era quella di andare in California e fare un tour per Los Angeles, San Diego, Santa Barbara e forse Las Vegas o San Francisco. Sarebbe un giro fantastico, che ci porterebbe a vedere tanti bei posti, ma dovremmo farlo di fretta e potrebbe essere un po' stressante.

Poi pero' abbiamo visto tante persone tornare entusiaste dalle spiagge della Florida e ci e' venuta anche voglia di andare li'. Potremmo vedere Miami e prendere il sole a Miami Beach o Palm Beach, magari fare pure una capatina alle Bahamas. Il viaggio sarebbe molto piu' breve e in pochi giorni potremmo rilassarci.

Voi che cosa suggerireste? Votate qui sotto! (anche per il gusto di vedere i risultati parziali)




Create polls and vote for free. dPolls.com

P

P.S. il penultimo post ha raggiunto il record di visite e commenti (ok, la meta' erano nostri...) e ci ha portato sopra le 10000 visite!

8 commenti:

mae ha detto...

Io sarei per la vacanza stressante, niente da togliere a Miami, ma la vuoi mettere la California?
Non è che avete un posticino anche per me? :))

Pluto ha detto...

la california merita molto ma se devi farla in fretta non l'apprezzi e ritorni piu stanco di prima, per cui ho votato florida=relax

Francesca ha detto...

Ovviamente non posso che tifare dalla mia parte!!!
E` vero che la Calfornia e` grande ma e` una meraviglia.
Quando sarebbe la vostra vacanza? Per quanto?
Vi aspettiamo a Santa Barbara!

Lawrence d'Arabia ha detto...

scegliete quel che piace a voi, io ho votato california perchè la california è sempre la california e poi perchè conosco gente particolarmente speciale che ci vive! (vedi la bloggers di qui sopra ^^)

Marco ha detto...

California, ovviamente!

Scherzi a parte, dipende davvero da cosa volete fare. 3 giorni relax, mare, caldo e bagno in oceano, senz'altro Miami (ma la citta` non e` un granche` per cui rischiate di fare solo quello). Se avete voglia e tempo di andare in giro un po' di piu` senza'altro la California. Tra Las Vegas e San Francisco, senza dubbi la seconda!

Buon viaggio in ogni caso. E se passate dalle nostre parti, fateci sapere!

Anonimo ha detto...

Ma che ne dite di venire a casa e farvi le ferie a Pinarella Bich?
ciao Daniela

Anonimo ha detto...

Paolo e Nicoletta,
pur non avendo mai visto la Florida (e immagino che sia bellissima anche lei) mi sento di suggerirvi la California perché é uno stato davvero affascinante, non solo per le città ma anche per l'ambientazione naturale. San Francisco, la città più vicina a me, la trovo davvero cosmopolita e con una mentalità molto aperta. Anche dal punto di vista architettonico merita moltissimo. A Nord della baia potete visitare Napa Valley, famosa per le sue cantine vinicole e il rigoglio della vegetazione. Nei dintorni di Stanford c'è Half Moon Bay, amena località di mare, e poco più distante anche Monterey, molto più famosa della precedente. Molto più a Sud potete visitare le spiaggie di Santa Monica e Santa Barbara che sono davvero un sogno, mentre Los Angeles mi permetto di sconsigliarla perché più di una persona mi ha confermato che non è esattamente un gran che, se si trascurano i quartieri di Holliwood e di Beverly Hills che in effetti meritano. Dalla mia posso offrirvi uno stretto giaciglio "on campus" a Stanford (che sarebbe il mio letto a una piazza) da sfruttare tutto il tempo che volete. Io ho anche un comodo divano che più di una volta ha ospitato i miei sonni "tribolati" e sul quale ormai mi sono abituato. Per il resto l'appartamento è semplice ma pulito, comprensivo di servizi e cucina utilizzabile. Se decidete per la California, potete, quindi, dormire da me anche se dovete stringervi un po'. Dimenticavo: per la California, anche i parchi nazionali sono una favola. Enjoy!

Unknown ha detto...

LOL ma sia in florida che in California ci sono i parchi della walt disney....per me è indifferente.

Divertitevi!