lunedì, giugno 11, 2007

Paul & Nick featuring Matt, the return

Come avete visto dalle foto fatte alle Cascate del Niagara, Mattia è tornato a trovarci. Il motivo fondamentale è che così abbiamo spedito in Italia con lui tutti i nostri panni invernali, avendo più posto nelle valigie al nostro ritono (speriamo!!!) :-).
Essendo Mattia già venuto a New York a Natale con i miei genitori, partivamo avvantaggiati, perchè le cose principali le aveva già viste e abbiamo potuto così fargli scoprire le cose un po' più sconosciute, ma ugualmente belle di New York. Abbiamo camminato parecchio, abbiamo chiacchierato molto, ma soprattutto ha fatto molto shopping (fortuna che c'ero io a fermarlo, pensando al posto nelle valiglie per noi!). Di cose interessanti che abbiamo fatto insieme e che neanche noi avevamo ancora fatto, sono state la visita alla sede delle United Nations e la visita al MoMa (The Museum of Modern Art).
Venerdì sera abbiamo anche festeggiato il mio compleanno tutti e tre insieme. E' stata una specie di festa a sorpresa perchè non l'avevamo esattamente programmata. Siamo andati a mangiare in un ristorante messicano "Caliente Cab", dove io sapevo che lavorava un mio ex compagno di corso di inglese. Il posto è molto carino e abbiamo mangiato davvero bene e molto. Il mio compagno gentilissimo ci ha offerto da bere, Pinacolada con 101, un cocktail un po' forte a suo dire. A nostro parere molto forte, dopo due sorsi eravamo già un po' più allegri. Quando ci ha portato da bere, abbiamo deciso che quella sarebbe stata la mia festa di compleanno e l'abbiamo detto anche al mio compagno. E lui cosa ha fatto? A fine cena ci ha portato un dolce (non chiedeteci cos'era, però buono!) con sopra una candelina e tutti i camerieri e gli altri clienti del locale mi hanno cantato "Happy Birthday". Ci siamo davvero divertiti un sacco ed è stata proprio una bella festa!
E così anche il nostro ultimo ospite è ripartito, ma tra meno di un mese saremo a casa noi... Arriviamo!!!

N

1 commento:

mae ha detto...

Le foto sono davvero bellissime! :)

ciao ciao
Maè