mercoledì, dicembre 13, 2006

Chi, io?

Ci era gia' capitato diverse volte di passare e vedere per strada set cinematografici. Si riconoscono perche' ci sono file di camion con la scritta "Hollywood" (e cosa se no?) che contengono i camerini e le attrezzature. E' divertente sbirciare in quelli aperti e notare l'enorme differenza fra i camerini dei protagonisti e quelli delle comparse! Un nostro amico il mese scorso ha anche visto Will Smith che registrava la scena di un inseguimento per strada (noi ce lo siamo persi per un pelo).

Ma questa mattina il set e' addirittura all'International House. Sono uscito per venire al lavoro e ho visto per strada la fila dei camion, e i cartelli con la scritta "set" che indicavano... me. Probabilmente stanno registrando dentro ad uno dei saloni, oppure nel cortile che da' sul Sakura park.

Io son venuto al lavoro, speriamo che Nick riesca a carpire altre informazioni. Vi terremo aggiornati.

P

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Paolo, ma sei partito per le ricerche o per fare il divo di Hollywood? Se ci hai tenuto nascosto qualche obiettivo, non aspettare a dircelo! Prepariamo cartoline per gli autografi e fondiamo il fans club !!!!!!!!!!

Vi abbraccio.

Bea

Anonimo ha detto...

Ciao Nick&Paul finalmente ho trovato il vostro blog! Robert me ne aveva parlato ma non mi aveva mai dato l'indirizzo. Complimenti! Bravissimi. Me lo sono letto tutto. Volevo solo farvi un saluto e Farvi Tanti auguri di Buon Natale e felice anno nuovo, nella magica New York! Vi invidio, deve essere proprio magica!
Un abbraccio, Barbara.
ps: se non lo aveste capito sono Barbara, la ragazza di Robert!!!

NN ha detto...

Ciao Barbara,
che bello sentirti! Sono contenta che tu ci abbia trovato, così potrai continuare a seguirci. Tantissimi auguri anche a te di un sereno Natale e un bellissimo 2007!
Salutami tutti i miei cugini e i miei zii.

Anonimo ha detto...

sei già tyrone power by jay

Anonimo ha detto...

Cari nipoti, ho appena letto la cronaca dei vostri preparativi per "Natale a New York" e già piango. Mi piacciono il vostro albero e il presepe.
Ieri anch'io ho fatto la "doppia", al mattino (per la domenica), al pomeriggio , dalla zia Vanilia (Casa di Riposo Macerone) per il Natale. Più che doppia sono due singole.
Ario è qui con me , mentre Al (Capone?)dorme ancora, più tardi verranno anche Lori e Francesca .
Tanti auguri a tutti .

Carla , Ario e Albetrto