lunedì, dicembre 25, 2006

Paul & Nick featuring the Noris

A godersi il Natale della grande mela ci ha raggiunto la famiglia Nori al completo: Dany, Matt & Fifth.

Anche per loro non sono mancati i problemi con l'aereo, sembra impossibile, ma ormai ci sembra più facile sentire racconti di voli "complicati" piuttosto che tranquilli.
Sapevamo che la preoccupazione più grossa per Quinto e Daniela era il fatto di non conoscere la lingua, e per questo avevamo messo in conto di doverli accompagnare passo passo, insieme a Mattia. La prima scena che abbiamo visto, invece, è stata Fifth che contrattava con il tassista. Efficacissimo!!!
Nei primi giorni, camminando tanto, hanno visitato le mete più classiche e sono stati decisamente affascinati dalla città che, per quanto noi possiamo cercare di descrivervi, continua a stupire ogni visitatore. Il pezzo forte di queste giornate è stato sicuramente l'escursione al Top of the Rock che è un osservatorio un po' meno alto di quelli all'Empire State Building, ma forse ancora più suggestivo. La posizione migliore ed il fatto che sia stato completamente rinnovato l'anno scorso con giochi di luci e tanti altri particolari lo rendono veramente unico. Siamo saliti nel tardo pomeriggio e siamo rimasti lì fino a notte, godendoci tutto il tramoto e la città che cambiava colori ogni attimo.
Altro momento topico è stato il brunch domenicale. Dovevate vedere le facce dei Noris quando, pur avendo ordinato due uova, si vedevano portare un piatto stracolmo di cibo. Poi si è anche accesa una forte discussione fra chi sosteneva che sul French toast stesse meglio la banana e chi i frutti di bosco. Comunque tutti sono stati soddisfatti, e pare anche che, contrariamente a quanto si crede, il cibo americano non sia rimasto pesante a nessuno.

Oggi, giorno di Natale, abbiamo pranzato tutti insieme a casa nostra: lasagne con prosciutto e funghi, pollo, verdure grigliate e pandoro farcito al mascarpone.

Da domani è d'obbligo qualche visita ai maxi store in saldo.

P&N

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Stiamo esaminando la foto per vedere se non sia un fotomontaggio. Se supera l'esame crederemo che Quinto è andato a NY.
Un augurio a tutti e "BUON ANNIVERSARIO" ai Nori (noi ne facciamo 30 ...)

Anonimo ha detto...

Ehi vecchietti, quando avete finito di scambiarvi gli auguri di matrimonio fatemelo sapere che devo salutare MATTIA, PAOLO E LA NICO per gli auguri di Buon Natale!!!!

Ciao_Mare

Anonimo ha detto...

Eiiii siamo tornati, anche se in ritardo auguri a tutti di Buon Natale
di Anniversario e
di Buon Anno.

Anonimo ha detto...

Eiiii siamo tornati, anche se in ritardo auguri a tutti di Buon Natale
di Anniversario e
di Buon Anno.