giovedì, gennaio 11, 2007

La sorpresa!!! (prima puntata)

Ecco a voi, finalmente, la sorpresa che vi avevamo annunciato.

Da quando siamo arrivati abbiamo cominciato a preparare un video da inviare alle nostre famiglie per Natale. Le riprese ed il montaggio hanno richiesto veramente tanto tempo, e questo è stato uno dei motivi per cui abbiamo dovuto sacrificare un po' il blog. Ma il video adesso è pronto, le famiglie lo hanno visto, e quindi possiamo condividerlo con tutti voi.

L'originale è un montaggio di circa 35 minuti, in cui Paul & Nick interagiscono a distanza. Sul blog abbiamo deciso di pubblicare le scene in maniera scollegata.

Enjoy!




P&N

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Proprio carina l'idea di questo filmato!
E' stato bello vedere e quasi toccare con mano dove vivete.
Gran struttura davvero, l'International House!
S', mi chiedevo anch'io qualcosa circa la consistenza della vostra coperta... ma del resto fino a ottobre-novembre giravate in maniche di camicia! (E immagino che abbiate iniziato resto a fare le riprese!)
Adesso è arrivato anche per voi il freddo!
Qui da noi, invece, c'è una gran nebbia in qeusti giorni... ma non piove mai...
Cmq... buona permanenza, soprattutto per il mercoledì sera! ;-)

NN ha detto...

Ciao ragazze,
in effetti quando siamo arrivati ci siamo subito attrezzati per l'inverno, visto che ci avevano detto essere terribile, e avevamo comprato il piumone da mettere nel letto, ma è ancora nell'armadio, inutilizzato. Gli americani sono i soliti spreconi, e quindi nelle case e in tutti gli ambienti chiusi (compresi i tram) è sempre un gran caldo. Stiamo, quindi, continuando ad utilizzare solo una leggera copertina di pile fornitaci dall'I.H. e un copri letto in cotone e credo non potremmo mai infilarci sotto il piumone nelle fredde giornate invernali (a me è la cose che piace di più dell'inverno)!
Ciao.

mae ha detto...

Complimenti il video è bellissimo :)
E' come se avessi visitato davvero I.H. e la vostra casa.
Grazie
ciao ciao :)