lunedì, febbraio 12, 2007

Greek Night

Eccoci qua, siamo tornati, vi siamo mancati? Lo so, e' troppo tempo che non scriviamo niente e che non vi aggiorniamo un po', ma ultimamente siamo davvero molto impegnati. Ma eccoci qui, pronti a ripartire!
Cominciamo da venerdi' di due settimane fa. Siamo stati invitati dai colleghi di universita' di Paolo ad una Greek night. C'e' una ragazza greca che lavora nel dipartimento di Paolo ed ha invitato un po' di persone a casa sua per una cena tipicamente greca. Io e Paolo siamo stati in Grecia a giugno per la nostra luna di miele e avevamo mangiato bene, quindi non eravamo troppo preoccupati sulle cose che ci avrebbe presentato e poi finalmente un po' di Europa!!!
La ragazza che ha cucinato, aiutata da un'amica perche' hanno fatto davvero un sacco di cose, era un po' in ritardo e invece di mangiare alle 8.30 abbiamo cenato alle 10.00... avevamo tutti una fame! Il cibo e' stato davvero buono, ma molto simile a quello che mangiamo anche noi normalmente. La cosa "brutta" della serata e' stato il film che abbiamo guardato dopo cena. In una passata serata Turca avevano cominciato una tradizione di queste serate, vedere un film, ma non uno qualsiasi, un "very bad, horrible film". Per la serata greca e' stato scelto il film Zardoz e non auguro davvero a nessuno di vederlo... e' stato davvero BAD & HORRIBLE, non vedavamo l'ora che finisse e non finiva mai... devastante!
Pero' in generale la serata e' stata piacevole e divertente.
La prossima serata sera' quella italiana a casa nostra... si accettano suggerimenti per il menu'.

N

1 commento:

mae ha detto...

Certo che ci siete mancati :)