martedì, marzo 06, 2007

Tempo matto!

La scorsa settimana il tempo era stato un po' più clemente rispetto agli ultimi mesi, facendoci sperare così di aver superato il peggio e di andare verso la primavera. E invece no! Ieri pomeriggio ogni tanto cominiava a nevicare, una buferina di 10 minuti, poi smetteva, poi ricominciava e smetteva ancora. Oggi invece un gran sole ma -15° e un gran vento gelido... io non ce la faccio più! Voglio tornare in Italia!!! :-)

N

4 commenti:

mae ha detto...

Dai su resisti ... il tempo passa in fretta. :)
Comunque se può rassicurarti qua dopo i giorni primaverili questa mattina sembrava novembre.

Luciano ha detto...

Al contrario che da voi, a parte una leggera foschia mattutina, qui durante il giorno fa già caldo. Molti alberi sono già in fiore, e si corre il rischio che una eventuale gelata possa rovinare la fioritura.
Andando per l'autostrada si vedono interi poderi fioriti (credo che i primi a fiorire siano i susini, bianchissimi, a cui stanno seguendo gli albicocchi, di un tenue rosa.

PB ha detto...

Questa sera è stata davvero dura tornare a casa. Appena arrivato accendo il computer e vedo che qui da noi c'è una temperatura percepita di -20°C e da voi c'è Prodi che dà il preallarme per la siccità. Così ci siamo beccati l'inverdo gelido, e torneremo in tempo per l'estate torrida... Fantastico!

Paolo

mae ha detto...

Bè .. non vi fate mancare nulla :D