giovedì, aprile 19, 2007

The Garden (prima puntata)

Come avevamo preannunciato, lunedì sera siamo andati in "giardino", cioè al Madison Square Garden (per i newyorkesi semplicemente "The Garden"). L'occasione era il derby di NBA New York Knicks contro New Jersey Nets. Purtroppo i cugini d'oltre Hudson hanno letteralmente massacrato i nostri Knicks, ma vivere una partita di NBA dal vivo, essere in uno dei templi dello sport più famosi al mondo, ballare con le cheerleader e cantare "Go Knicks GO!" e "De - fence! De - fence!" è stato davvero divertente. Un'altra esperienza indimenticabile.

La cosa che ci ha colpito di più sono state proprio le capacità di questi enormi atleti. Ogni sport, quando è giocato ai massimi livelli, è davvero uno spettacolo unico. Spesso i giocatori sapevano far girare la palla così velocemente che noi non riuscivamo a seguire l'azione. Abbiamo persino potuto assistere a due prodigiose schiacciate al canestro, proprio sotto i nostri occhi.

Ogni dettaglio era curatissimo, pensate che non solo fra un tempo e l'altro, ma anche ad ogni time out era immediatamente pronto un piccolo spettacolo per intrattenere gli spettatori. E anche la struttura in sè è davvero mozzafiato.



Go Knicks GO!
P&N

P.S.: oggi uno dei nostri ex-ospiti si è laureato. Complimenti ad Andrew Marini!!! A quando la prossima?

2 commenti:

mae ha detto...

Il vostro entusiasmo emerge da ogni parola, dev'essere davvero bellissimo.
Dovrò segnarmelo nella eterna lista cose da fare a NY :)

mae ha detto...

Ah .. complimenti ad Andrew per la laurea :)