mercoledì, aprile 25, 2007

Paul & Nick featuring Frederica Angeli

No, non mi sono sbagliato a scrivere: ricordate, tutti i nostri ospiti hanno avuto i nomi americanizzati e "Frederica" è la versione made in USA di "Federica".

Dopo un convegno alla Duke University, la cara franco-romagnola è venuta a trovarci per qualche giorno a New York. In realtà, la nostra ha passato con noi solo due serate e la mattinata di sabato. Infatti anche qui ha saputo sfruttare al massimo la sua capacità di farsi amici ed amiche ed in soli quattro giorni era già riuscita a crearsi un gruppo. In particolare, ha sedotto e abbandonato un giovane ragazzo indiano che, dopo averle offerto una cena ed averle fatto un regalo, si aspettava un po' più di gratitudine... Ora, noi uomini non possiamo sapere esattamente cosa giri nella testa delle donne e quale dono sia più adatto per conquistarle, però, anche lui, come ha fatto a decidere di regalarle una gigantografia di Bob Marley?

Comunque sia, anche se abbiamo passato poco tempo insieme, possiamo affermare che la Fede ha davvero lasciato il segno. Quale segno? Chiedetelo a lei...

P

2 commenti:

Anonimo ha detto...

angeli lascia sempre il segno.
(ovviamente sono stata *subito* informata di quale segno si trattasse...)
laura

Anonimo ha detto...

hihihihih.
Sempre fiera dei segni che lascio in giro..
Comunque, anche se sarete stati sollevati dalla mia partenza (nessun rischio di ulteriori segni), a me mancate voi e manca NY! Sono in sindrome da crociera costa.. devo cercare un gruppo di recupero. Magari con gente che lascia segni tipo i miei. Per sentirmi a casa.