martedì, aprile 24, 2007

Picnic a Central Park

Ebbene sì, è arrivata... come chi? La primavera! Anzi, protremmo dire che in una settimana siamo passati dall'inverno direttamente all'estate. Siamo passati dal cappotto, sciarpa e pappalina al costume. Finalmente!!!
Approfittando di questi primi, ma già caldissimi, raggi di sole, domenica abbiamo deciso di fare un bel picnic a Central Park, così, dopo la Messa, ci siamo armati di panini, coperta e libri e siamo partiti. Non potete capire quanta gente c'era... sebbene il parco sia molto grande, era pieno. Abbiamo cercato un posticino in uno degli spazi più grandi e ci siamo subito stesi al sole. Abbiamo mangiato, ascoltato la musica, letto, ci siamo rilassati. Proprio un pomeriggio piacevole.
A metà pomeriggio, abbiamo poi deciso di fare una bella passeggiata prima di tornare a casa, potendo così godere di tutti gli spettacoli di Central Park. I colori degli alberi in fiore, gente con i rollerblade che faceva spettacolini vari, gente che suonava, gente che giocava. Ad un certo punto vediamo su un albero una cosa molto grande che si muoveva. All'inizio abbiamo pensato che fosse uno scoiattolo un po' ciciottello, ma poi guardando bene... era proprio un procione! In questa città può davvero succedere di tutto!

N

2 commenti:

Anonimo ha detto...

C'è poi da dire che a NYC ci sono delle escursioni termiche non indifferenti! Belle le foto, anche del Madison!

Luciano ha detto...

Bellissime le foto del central park in fiore. Come dite, siete passati rapidamente dall'inverno alla "quasi estate" (pantaloni corti di Paolo).
Sullo sfondo già qualcuno in costume..
Come sempre, a New York tutto marcia molto in fretta ...
Salutoni: Luciano e Gaudenzia