giovedì, maggio 10, 2007

Turandot

Una parola... AMAZING!!!
Quasi due mesi fa avevamo prenotato i biglietti per andare all'Opera a vedere la "Turandot" e finalmente martedì sera è arrivato il momento tanto atteso. In realtà, volevamo vedere il "Barbiere di Siviglia", ma tutte le date erano già sold out, erano rimasti solo pochi posti nell'ultima rappresentazione della stagione di Turandot di Puccini.
Paolo era già stato al MET-Opera, per me era la prima volta. Il teatro è veramente una cosa spettacolare (la foto l'ho fatta col cellulare, tra l'altro mi hanno beccata subito!!! Lo so, non è un gran chè, ma è giusto per darvi un'idea) e lo spettacolo è stato amazing. Le voci di questi cantanti, che si sentivano bene fino a noi (ed eravamo veramente in alto, ve lo posso assicurare), i costumi, le scenografie, l'orchestra... davvero incredibile ed emozionante.
Mi sono sentita un po' come Pretty Woman, qualdo lui la porta per la prima volta all'Opera... ok, non avevo il vestito rosso, il collier tempestato di diamanti e non eravamo in uno dei palchetti d'onore, però... ;-)
E' davvero bello, almeno una volta nella vita, poter provare anche queste emozioni e fare queste esperienze e se non fossimo venuti qua a NY, non sarebbe stato possibile.

N

4 commenti:

PB ha detto...

"ok, non avevo il vestito rosso, il collier tempestato di diamanti e non eravamo in uno dei palchetti d'onore, però..."

c'era anche un'altra fondamentale differenza, vero?!?!?!

Anonimo ha detto...

non ti buttare giù :-)))
chi sarà mai questo richard gere!

ps: una volta la mia amica Monica che andava pazza per un cantante che voi siete troppo giovani per ricordare, disse a suo marito "ma tu non assomigli a Peter Frampton ....". Dopo 25 anni di vita insieme e due figlie ... lui ancora glielo rinfaccia!

a presto

Licia

PB ha detto...

No no no, Licia, la differenza a cui mi riferivo io è che Vivian era "pagata per andare a teatro"...

:-)

Anonimo ha detto...

non lo ricordavo affatto!

licia