giovedì, aprile 26, 2007

La solita fortuna!!!

Io e Paolo avevamo deciso per questo week end di fare una gita ed andare a Boston. Ci hanno detto tutti che è molto carina e poi ci sono due delle università più famose del mondo. Avevamo già trovato su internet gli orari e dove prenotare i biglietti per il viaggio col pulman, che costa veramente poco, così abbiamo cominciato a guardare un po' per gli hotel. Parecchi siti davano però tutto non disponibile oppure camere solo per cifre folli. Ho pensato che fosse perchè non prenotano in anticipo solo per una notte. Ho cominciato allora a telefonare, sperando che magari per telefono le risposte sarebbero state diverse. Ci potete credere che per questo week end a Boston tutti gli alberghi sono la completo, oppure le uniche camere ancora disponibili partono da $300.00 in su. Ma cosa c'è a Boston, perchè vanno tutti lì?!!!

N

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Senti Nico, fai gestire tutto da "documentazione perfetta": va a finire che vi rimborsano il prezzo di a/r per Boston, per scusarsi vi offrono la suite, vi pagano un cenone da sogno e in videoconferenza partiranno anche i saluti del Presidente! ;-)

mae ha detto...

Un vero peccato!!
Avranno un ponte del 1° maggio anche a Boston :PP

NY in primavera deve essere proprio bella, anche se non ho ancora capito se c'è un periodo meno bello di altri :)
Buon weekend :)
ciao ciao

Anonimo ha detto...

Devo ammettere che, ache questa volta, è stato meglio così! Ho appena visto le previsione di questo week end su Boston e danno pioggia sia per sabato che domenica. vi immaginate una gita sotto la pioggia... che fortuna mi tocca dire!!!

N

Luciano ha detto...

Mi sembra molto strano che abbiate trovato prezzi così alti.
Per curiosità ho guardato il sito expedia.it, da dove si possono prenotare dall'Italia stanze in hotel a Boston a prezzi ragionevoli.
A partire da 80-90 $ per la notte tra questo sabato e domenica.(best western new englander; hilton boston/dedham e altri).
Ce ne sono poi parecchio con prezzi da 130 a 140 $.
Che costino meno a prenotarli dall'Italia? Misteri di Internet ..

Anonimo ha detto...

Tutto dipende dalla distanza, in effetti noi cercavamo un hotel che fosse in una posizione abbastanza comoda, vicino al centro di Boston e soprattutto vicino a fermate della metropolitana. Ci sono hotel con prezzi più bassi, ma a una ventina di chilometri dal centro e lontani dalla metro. Stando solo due giorni non possiamo permetterci di passare più tempo a fare avanti e indietro dall'hotel, che girare la città, oppure pagare per il taxi e risparmiare nell'hotel. Comunque, grazie per l'informazione.

N