lunedì, agosto 28, 2006

Black out

Purtroppo tutte le nostre possibilità di collegamento da casa sono saltate in questo week-end (sto scrivendo dal lavoro). Speriamo che un intervento tecnico risolva tutto al più presto, altrimenti diventerà molto difficile tenere aggiornato il blog.

Se volete fare un picchetto di protesta, potete venire in Riverside Drive.

P

7 commenti:

Rita ha detto...

Ciao siete in linea??? :-)

LAMC@USA ha detto...

Ragazzi non vi preoccupate... ho riattaccato il cavo!

Anonimo ha detto...

Ciao!Finalmente ho trovato il tempo per scrivervi....allora come va?Da quanto leggo nel blog direi che tutto procede benissimo...e non immaginate quanto mi fa piacere...descrivete le cose con tanto entusiasmo che sembrano ancora più belle di quanto si dice....Si sente la vostra mancanza (soprattutto quella della Nico in questo periodo per organizzare i turni dei camerieri per la festa della parrocchia!!!!!Scherzo)Stasera abbiamo la mangiata donne, e speriamo di metterci in contatto con voi....
Un bacione a tutti e due e un saluto dai miei genitori e da mia sorella..
Giò

Claudia ha detto...

A proposito di stasera...
Spero tanto che i nostri piani vadano come vogliamo e che riusciamo a vederci tramite webcam...!!!
Che bello sarebbe!
Bellissima quella foto della Nico in primo piano, l'ho copiata sul computer!
Passando a notizie da parte nostra, vi informo che scalpelli, martelli, pale, badili, cazzuole, trapani, carriola, betoniera, corde, bidoni, pennello, lime, trapano a percussione, rastrello sono tutti molto all'opera in questi giorni... E c'è anche la gru!
Vi terremo informati! Ciao!

Rita ha detto...

ehi raga, com'è andata a finire la webcam? mi interessa particolarmente, credo che ci sia un ospite eminente a casa Bocchini in NYCity che mi piacerebbe vedere... ;-)

P.S.Nico dagli un bacio da parte mia!

PB ha detto...

Per Giovanni
Dovevo immaginarlo che ci fossi tu dietro tutto questo!

Per Rita
Purtroppo ce l'hanno fatta, e io sono dovuto arrivare al alvoro in ritardo...

Daniela ha detto...

ciao nico come va spero bene, come vedi o imparato anchio queste diolerie , ti ringrazio del regalo per il compleanno, e ringrazio tutti quelli che sapevano di cosa stavano preparando domenica e non ci anno neanche avvisati ciao daniela