domenica, agosto 20, 2006

Flikr

Molti di voi ci hanno chiesto in vario modo di pubblicare molte foto. Per ovvi motivi, però, se avessimo esagerato il blog si sarebbe appesantito. Mi chiedevo da qualche giorno se fosse possibile inserire un Flikr badge nella colonna di sinistra, poi, proprio oggi, ho visto che Marco Cova l'ha già fatto! Sempre un passo avanti...

Allora mi sono ingegnato e l'ho inserito anch'io, un po' ripulito come avevo fatto per la Parrocchia.

Clickando sul badge potete accedere alla raccolta di tutte le foto che non abbiamo potuto inserire direttamente sul blog, e persino commentare le singole immagini. Forse sto complicando le cose, ma recentemente abbiamo avuto molte piacevoli sorprese anche dai più incalliti tecnofobi, quindi ho deciso di provare.

P

Nessun commento: