domenica, agosto 20, 2006

Un successo planetario

Cari amici, siamo veramente felici e orgogliosi. Ci arrivano in continuazione notizie del fatto che il blog, scritto a New York, viene letto a Cesena, Rimini e Bologna, ma anche in Brasile, a SanFrancisco, a Santa Barbara e a Los Angeles. Veramente!!!

Grazie perchè ci fate sentire il vostro affetto. Noi vi vogliamo moltissimo bene!

P&N

4 commenti:

Anonimo ha detto...

beh...dimentichi chiavari!ancora per tre giorni però, poi sarà parma/bologna/parigi. laura

Rita ha detto...

Ciao americani!!!
Finalmente vi saluto anch'io e aggiungo una locazione alla vostra collezione di uditori...anche Senigallia c'è!!!
Questa mattina avevo deciso di dedicarmi a ferro da stiro e pulizie...ma non ho resistito a leggere il vostro blog e commenti annessi...insomma, son qui collegata dalle 10.15 e i miei panni ancora tutti spiegazzati sul divano...sarà anche che non ho ancora stirato una volta da quando siamo tornati e mi sento un po' impanicata per la mucchia di panni davanti ai miei occhi???
Ragazzi, siete dei grandi...lo sapevamo tutti, ma ora certo le conferme arrivano ad alta voce! Dai Nico, che sei forte, non ho dubbi che tirerai fuori il meglio di te e quella tua grinta che a volte tieni nascosta ma che tutti noi conosciamo bene! VI abbraccio e vi mando un super salutone...e mi metto a stirare, se no se Franci legge il mio commento dal lavoro, mi chiama subito e mi dà una bella strigliata!!! :-)

Licia ha detto...

ciao belli, finalmente siete tornati; ci mancavano molto le vostre cronache!

a quanto pare new york è veramente fantastica come immaginavo;

come Paolo anch'io sogno di mangiare un hotgog all'angolo di una strada; fate una attenta analisi di mercato così quando veniamo a trovarvi andiamo a colpo sicuro!

in bocca al lupo per il corso di inglese

alla prossima ragazzi

Licia

Anonimo ha detto...

Nico, non ti preoccupare perché ben presto anche l'inglese (oltre all'interminabile città di NY) non saranno più ostacoli per te!