mercoledì, agosto 16, 2006

Rumba, Mambo, Cha-cha-cha!

Incredibile: questa sera abbiamo fatto la prima lezione di ballroom dancing...
Abbiamo cominciato con lo swing, per proseguire con la rumba, la polka e il cha-cha-cha. Veramente fantastico. Sotto la guida del simpatico ragazzino al centro che ha appena compiuto 90 anni, era previsto il cambio di partner ogni due minuti, quindi abbiamo ballato con ragazzi e ragazze di ogni tipo, razza e colore: dalle russe ai coreani, dagli indiani alle africane...

Siamo distrutti, e domani vado a comprare un tutore per il ginocchio: la rumba è più pericolosa del beach volley!

P

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ecco perchè i commenti anonimi non sono un granchè...comunque, bello leggere di voi lontani, e ritrovare tanti piccoli problemi del mio inizio di vita parigina (tipo due giorni a cercare uno spargifiamma per la moka, senza avere la minima idea di come si chiamasse...) buon lavoro e buon divertimento, tenete duro! baci a tutti e due, laura (bologna, anzi, parma, visto che non ho più una casa...)

Anonimo ha detto...

Buongiorno! leggiamo con piacere le news del blog, (che io chiamo BLOB) le commentiamo con affetto e ci immaginiamo un po con voi. Un abbraccio.
p.s. Il "greco" è proprio un bell'omo!

Anonimo ha detto...

CIAOOO!!!!!!!
E' davvero bello sentirvi!
Quando ho visto la prima mail di Paolo, 2 minuti dopo che lì'aveva mandata, mi è subito venuto un brivido di eccitazione, preavvertimento.
Poi leggere tutti i vistri racconti... Anch'io come la Giulia ho sentito gli occhi pizzicare...
Ma vedo che vi state ambientando in fretta! Sono davvero contenta!
Basta che non diventiate già dei ballerini professionisti, io devo riprendere a settembre! Mmh!
Le descrizioni che ci state mandando danno davvero l'idea di cosa state vivendo, continuate così, e non preoccupatevi di essere prolissi!
Bene, vi saluto tanto e verrò qui sul Blog spesso! ;-)

Cla

PS Secondo me, i lGreco assomiglia un po' a Ettore, cosa ne pensate?

Anonimo ha detto...

Ciao Ragacci!!!
Anch'io ho letto con molto piacere le vostre "bloggate".
Esilarante, seppur faccia riflettere, pensare alla faccia della Nico quando le hanno sequestrato il labello "esplosivo".
Continuate così, in forma, e sempre attivi, ballerini e girandoloni.
Noi qua siamo più o meno alle solite cose, anche se io Sgalle, Michi, Iugi e Coppa siamo in preparativi per la Val di Fassa. Partiamo sabato e rientriamo il 26, dopodichè io il 28 riprendo il lavoro...
State bene, un 5 per Paul e un kiss per la Nick.
Giova#1

P.S: Potete dirci (magari per mail, per la privacy) se avete un recapito telefonico (cell o fisso o ufficio di Paolo), il nick su Skype e l'indirizzo di posta ordinaria? Così vi possiamo chiamare, e vi manderemo una splendida cartolina della Val di Fassa ;-)
P.P.S: Paolo...non ci siamo...non hai giocato a beach per non farti male al ginocchio e ti schianti a ballare?!?!?! No no no! ;-PP

Anonimo ha detto...

Ve la state cavando bene a quanto pare, quasi quasi vengo a controllare di persona! Probabilmente sarò lì dal 9 al 15 di settembre per una "ricerca, ahem, universitaria" ma sarò + preciso poi..

p.s. Su Skype cerca "Demazzini"

Anonimo ha detto...

Ehi, voi!!
Ho scoperto solo ora l'indirizzo del blog.. che bello!!! è davvero 1 gran bella idea, così possiamo sapere quasi in tempo reale cosa combinate tt il giorno!! bravi, bravi!! Stavo pensando, nico...l'hai preso su il foularino?? io l'ho gia messo e mi 6 subito venuta in mente..Mi fa davvero piacere sapere che state bene e che pian pianino vi state ambientando! e spero di riuscire in 1 anno a convincere qualcuno che mi accompagni a trovarvi!! X la serata donne via webcam comunque mi sto mobilitando, sto stressando mio babbo xke mi prenda la cam! Teneteci aggiornati e nn ponetevi freni mentre scrivete, mi raccomando!
Vi saluta anche Franz e ha detto che è pronto a giocare con Paolo su Magic Work station..ma questa cosa nn mi convince molto!!
Ciao ciao!

Anonimo ha detto...

x Giulia e tutte le altre della "serata donne":

Ovviamente il foulard c'è l'ho, è una delle prime cose che ho messo in valiglia!!! Però ancora non l'ho usato, qua è ancora molto caldo.
Aspetto con ansia di fare la prima vera "Serata donne via web". Cerca di attivarti il prima possibile, mi mancate molto e ho voglia di chiaccherare un po' con voi.
Ciao a tutte e tenetemi aggiornata sulle news di San Zili.

NN

PB ha detto...

Sì, il Greco è un bell'omo e assomiglia un po' ad Ettore. E' anche un marcantonio molto alto. Oddio! Non mi starò innamorando!?!?!

PB