venerdì, settembre 01, 2006

INI...cioe`...Intruso Non Identificato

[Questo post e' stato inserito a tradimento da Frank :-)]

Io ho visto Hulk Hogan....etuNOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Ahahahahahahahhahahahahahahahah

Bellissima giornata ieri insieme ai coniugi P&N......mi sono davvero divertito....ho costretto la Nico ad un super tour de force...ma alla fine credo che sia stata contenta della nostra `passeggiatina`

Volevo solo dirvi che l`Empire e` davvero alto e da la` si gode di una visuale stupenda...grazie anche alla Nico....e nonostante Paolo.

Vi stoche ci sono farei anche un salutino ed un bacino alla mia signora.....Kisses to Rita from NYC!!

Bye

4 commenti:

PB ha detto...

Quando l'ho visto ho pensato davvero ad un pirata: mi e' venuto un colpo! Mi stavo gia' preparando ad una dura battaglia...

Che razza di post disordinato hce hai fatto... sara' roba? ;-)

PB ha detto...

Potete apprezzare le nostre immagini collegandovi al sito e cercando alle 4.50.00pm e alle 4.54.00pm del 4 settembre

Anonimo ha detto...

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ALLORA VOLEVO SOLO COMUNICARVI CHE IL MATRIMONIO DELLA CI E GIOVA E' STATO DAVVERO FICHISSIMO, UN'EMOZIONE UNICA, HO PIANTO ANCHE UN PO'!!! COME MIO SOLITO!!
PURTROPPO IO NON AVEVO LA DIGITALE E LE FOTO ARRIVERANNO SPERO DA SARA P. E DA CHIARA T. PRIMA O POI VE LE GIRO! LA CINZIA ERA BELLISSIMA E MOLTO SERENA, ANCHE GIOVA ERA BELLO! E' STATA UNA CERIMONA TRANQUILLA E SEMPLICE E LA FESTA STREPITOSA...CI SIETE MANCATI!!! LA CI L'HO APPENA SENTITA PARTONO ALLE 18.00 ORA ITALIANA PER SRI LANKA DOVE FARANNO UN TOUR + UNA SETTIMANA DI MALDIVE IN RELAX TORNANO IL 20/09 IN ITALIA. VI SALUTANO! VI ABBRACCIO FORTISSIMO !LA CI

mae ha detto...

La vista non è mai stato il mio forte, forse ho sbagliato qualcosa, ma io proprio non vi vedo. Che ne dici di postare le foto? :)
ciao ciao