venerdì, settembre 01, 2006

INI...cioe`...Intruso Non Identificato

[Questo post e' stato inserito a tradimento da Frank :-)]

Io ho visto Hulk Hogan....etuNOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Ahahahahahahahhahahahahahahahah

Bellissima giornata ieri insieme ai coniugi P&N......mi sono davvero divertito....ho costretto la Nico ad un super tour de force...ma alla fine credo che sia stata contenta della nostra `passeggiatina`

Volevo solo dirvi che l`Empire e` davvero alto e da la` si gode di una visuale stupenda...grazie anche alla Nico....e nonostante Paolo.

Vi stoche ci sono farei anche un salutino ed un bacino alla mia signora.....Kisses to Rita from NYC!!

Bye

10 commenti:

PB ha detto...

Quando l'ho visto ho pensato davvero ad un pirata: mi e' venuto un colpo! Mi stavo gia' preparando ad una dura battaglia...

Che razza di post disordinato hce hai fatto... sara' roba? ;-)

Rita ha detto...

Sarà roba?
Mi sarei divertita dalla cima dell'Empire, porca miseria... Beh,cmq salutino e bacino arrivati e rimandati.
Grazie anche ai coniugi per la sopportazione dell'INI (Nico...immagino che ti abbia fatto sgambettare questi giorni, immagina a me in viaggio di nozze...ma per fortuna, così abbiamo visto un sacco di posti incredibili...forza e coraggio, domani se ne va!!!) ;-)
Ciao ciao a tutti

Rita ha detto...

Ah ragazzi, quando passate per Times Square fare la sburonata...andate all'incrocio tra la 46th e la Broadway, sul marciapiede davati al 47th Digital Store e camminate lungo la Broadway...c'è una webcam, se riusciamo a metterci d'accordo su un giorno e un'ora vi guardiamo in diretta dal sito

http://www.earthcam.com/usa/newyork/timessquare/

Ciao ciao

Rita ha detto...

Vi ho visto!!! :-))
Però siete scappati troppo presto, la foto è venuta di schiena! :-( Franci invece è stato più bravo, mi ha fatto anche il saluto! ;-)
Cmq provo a postare le foto, ciao ciao a tutti!

Rita ha detto...

Va beh...non son capace di postare la foto... :-/ Ve le mando via mail poi ci pensate voi a girarle! Ciao ciao...cmq eravate proprio belli!!!

LAMC@USA ha detto...

Sei saltato sulle corde? Gli hai fatto un 619 in corsa?

PB ha detto...

Potete apprezzare le nostre immagini collegandovi al sito e cercando alle 4.50.00pm e alle 4.54.00pm del 4 settembre

CI ha detto...

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ALLORA VOLEVO SOLO COMUNICARVI CHE IL MATRIMONIO DELLA CI E GIOVA E' STATO DAVVERO FICHISSIMO, UN'EMOZIONE UNICA, HO PIANTO ANCHE UN PO'!!! COME MIO SOLITO!!
PURTROPPO IO NON AVEVO LA DIGITALE E LE FOTO ARRIVERANNO SPERO DA SARA P. E DA CHIARA T. PRIMA O POI VE LE GIRO! LA CINZIA ERA BELLISSIMA E MOLTO SERENA, ANCHE GIOVA ERA BELLO! E' STATA UNA CERIMONA TRANQUILLA E SEMPLICE E LA FESTA STREPITOSA...CI SIETE MANCATI!!! LA CI L'HO APPENA SENTITA PARTONO ALLE 18.00 ORA ITALIANA PER SRI LANKA DOVE FARANNO UN TOUR + UNA SETTIMANA DI MALDIVE IN RELAX TORNANO IL 20/09 IN ITALIA. VI SALUTANO! VI ABBRACCIO FORTISSIMO !LA CI

mae ha detto...

La vista non è mai stato il mio forte, forse ho sbagliato qualcosa, ma io proprio non vi vedo. Che ne dici di postare le foto? :)
ciao ciao

Rita ha detto...

Mae purtroppo oggi la webcam non si vede più...tranquillo (o tranquilla? Non so chi sei) non hai sbagliato nulla e la tua vita è ok!
La webcam in questione era la numero 4 mi sembra e oggi non so dove sia finita! Peccato!
Per fortuna che ieri andava!!! Ciao ciao a tutti